Associazione Universarte presenta:

• Frequenza : 3 Incontri mensili
  • Dove : Roma – Centro

Cosa faremo?

Una esperienza immersiva nel mondo dell’arte, teatro, canto, arti pittoriche con incursioni nel cinema e nel teatro danza. Spesso nella nostra professione le persone che incontriamo dicono: Io non ho mai recitato, non ne sono capace… Io non ho mai parlato davanti ad un pubblico, non ci riesco proprio…Io non canto perchè sono stonata/o!

Bene, allora è il momento di mettervi in gioco, di provare a fare un lavoro artistico ed iniziare ad agire, vi sorprenderete di quanto potrete riuscire a creare in un clima socievole ed in continuo fermento, verrete accompagnati ed assistiti durante tutte le fasi del processo creativo.

E’ prevista la realizzare di un corto finale.

A chi si rivolge l’esperienza?

A tutti, nessuno escluso. Si consiglia di indossare un abbigliamento molto comodo, ogni studente porterà: 1 quaderno o supporto elettronico, un tappetino tipo yoga e scarpette da ritmica

Info & prenotazioni:
cell: 3248193945