Gurudwara Sri Guru Nank Darwar – Prenestina, Roma

Avevo conosciuto Navanpreet durante il nostro documentario Codici d’Amore in 2017 che era una delle protagoniste del nostro documentario. Dovevamo fare alcune riprese in una Gurudwara e cosi lei ci portato alla Gurudwara presente nella zona appena fuori dal raccordo di Roma, in una attraversa della Via Prenestina.

Gli ho parlato con Amanpreet il Granthi (custode del libro sacro) della Gurudwara e ho trovato alcune persone che gia conoscevo tra quali Kulwinder Singh Atwal conosciuto come Bovi.

Dopo aver iniziato il corso alla Gurudwara di Anagnina ho parlato con Amanpreet, Bovi e Raspal, Sidhu e Sushil per la possibilità di iniziare il corso di lingua in Gurudwara gestita da loro. Un sì da tutti.

E cosi abbiamo iniziato il corso nella Gurudwara insieme a Dorothy.

Dorothy Kowalska: La mia esperienza come insegnante volontaria di lingua e cultura italiana

Insegnante volontario

Dorothy Kowalska