Nome
Cognome
Luogo di nascità
Anno di nascità
Paese di Origine
Professione
Elisa
Cappelli
Spoleto
1985
Italia
Trainer e Autrice

fa un po male fa un po bene

l’esperienza dell’amore… fa un po male fa un po bene. Non ne puoi parlare profondamente, quando è tanto tanto tanto profondo, poi secondo me ha a che fare con i poteri magici. Nel senso che, che noi siamo comunque un po supereroi, quindi c’è un  l’idea del più ti conosci, più sai, che ne so, che io c’ho un super potere che è quello di aggregare la gente, quello che è e’ che se mi lego con una persona,  questa cosa l’invidia o la vuole…. non è il caso che io ci stia con questa persona, o sto a casa e faccio da mangiare, però’ non funziona. Quindi l’esperienza dell’amore è una cosa che ti porta verso quella cosa che… che sei tu.

un recinto

io mi sono innamorata a Roma, ma di una persona che non era di Roma. Quindi ci sono degli aerei, quindi ci sono delle telefonate, quindi ci sono le… i casini che in dieci minuti che… come fai ? C’è … che però’, c’è questo magnetismo fortissimo. Quindi Roma è iniziata a diventare.. questa città ha iniziato a diventare la cosa che non mi permetteva di vedere questa persona sempre, ho iniziato ad odiare Roma, ho iniziato a … essere triste a Roma, perchè nemmeno vuoi stare nell’altra città, però voi questa vicinanza e allora tutto diventa pesante, le cose stupende di questa città, le vedi però’ il tuo pensiero è altrove.

La differenza tra me e la donna africana

una volta sono stata con un atleta Karateka senegalese… ed ho chiesto: “ma qual’è la differenza tra me e una donna africana”? Io, in quel periodo, lavoravo in una palestra e quando tornavo a casa, avevo la canottiera, il sudore.. le cose… sui capelli. Lui mi ha guardato e mi ha detto: “la differenza fondamentale…secondo me…” ha messo tanto per dirmelo, non voleva offendermi, però ha detto “…sai, la mia donna in senegal, ci metterebbe dalle tre alle quattro ore per ungersi, mettersi…no… cioè si prepara all’amore, non fa altro che prepararsi all’amore per tre ore, mentre aspetta che io arrivi e poi la prenda”. Che capito, io stavo li con la canottiera e le cose ed ho detto OK e però poi gli ho chiesto, ok anche, allora qual’è la differenza, cioè’ la cosa che lei non ha, ed io forse ti sto dando, quello che… e lui mi ha detto che la differenza è che “lei suo piacere non lo prenderebbe”

aspetta prenditi il tempo

io sento che ci sono delle persone che sono più predisposte, ad esempio, se inizio una storia con una persona che ne ha appena finita un’altra, ma non si da il tempo di… ci sono le persone che, più predisposte a quel tipo di.. che sto con te, non lo so ma ti sto guarendo in qualche modo, ti sto… ti sto… rimettendo in una questione umana. E’ sempre uno scambio, perchè io imparo che non posso fare sempre il tappetino a vita,  tu impari che forse la prossima volta se esci da una cosa forte… aspetta..

il ritmo scandito

la città un po.. violenta, un po perchè tu dalle sette alle otto che fai ? Fai l’amore per tre ore o non ci vai lavora ? Cioè, quindi l’amore lo puoi fare dalle otto alle otto, è circoscritto… è un ritmo scandito, non è il tuo.

Il resto… so aperitivi!

si, io a prescindere che si viva in città o no, però andate a fare una cosa in silenzio nella natura, appena conosciuti, che uno si conosce… si la volta dopo potrei darmi l’appuntamento al bar, un’altra volta, ma perchè invece non prendiamo la macchina e andiamo in un posto dove c’è il silenzio, la natura e le cose basilari, oppure sott’acqua o… cercarla subito questa cosa, perchè la qualità del rapporto proprio… sale, ti conosci veramente, il resto è… so aperitivi!

Elisa

Piazza dei Re di Roma, 20-22, 00183 Roma, Italy